🔴 Altro incidente in A4 a Desenzano: camion si ribalta, ferito un 45enne | *AGGIORNATO

La persona coinvolta è un 45enne: i soccorsi sono ripartiti in codice rosso, ma il livello di urgenza dell'intervento è stato poi declassato a giallo

0
Camion ribaltato in A4, immagine da Vigili del fuoco

Ancora problemi, oggi, lungo l’autostrada A4. Dopo il sinistro avvenuto intorno alle 6 di mattina tra Ospitaletto e Brescia Ovest, infatti, un nuovo incidente si è verificato alle al km 247, nel territorio di Desenzano del Garda.

La dinamica di quanto successo intorno alle 9 non è, al momento, nota. Ma – stando al report di Areu – si sarebbe trattato di un ribaltamento (non si sa se ci sono altre vetture coinvolte).

La persona ferita è un 45enne: i soccorsi sono ripartiti in codice rosso, ma il livello di urgenza dell’intervento è stato poi declassato a giallo. Non sono note le ripercussioni sul traffico.

+ L’AGGIORNAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, ORE 17 +

Alle 09:10 del 31 Agosto la sala operativa del comando dei Vigili del Fuoco di Brescia e’ stata allertata per un incidente stradale di un mezzo pesante al km 247 dell’ autostrada A4  nel tratto Sirmione-Desenzano in  direzione MILANO. il camion ribaltato all’ esterno della sede stradale trasportava carbone. Inviate in posto due squadre e due autogru per la messa in sicurezza dell’autoarticolato. Il conducente  estratto dall’ abitacolo e’ stato consegnato alle cure del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale civile. In posto per i rilievi di rito la polizia stradale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome