🔴 Bassa, maxioperazione antispaccio: i Carabinieri arrestano cinque persone

Nel corso dell’operazione, secondo quanto informa una nota dell'Arma, uno degli arrestati è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento delle dosi.

0
foto generica da Pixabay

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Verolanuova hanno dato esecuzione a cinque ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti indagati.

I destinatari dei provvedimenti firmati dal Gip del Tribunale di Brescia su richiesta della Procura sono accusati, a vario titolo dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: tre di loro sono stati accompagnati in carcere, mentre due si trovano ora ai domiciliari.

Nel corso dell’operazione, secondo quanto informa una nota dell’Arma, uno degli arrestati è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento delle dosi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome