Zona Ovest, viabilità in difficoltà: oggi anche un incidente in via Volturno

Non c'è pace per chi, per motivi di lavoro o personali, è costretto a percorrere la zona Ovest della città, già provata dalla chiusura della Tangenziale Ovest.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Non c’è pace per chi, per motivi di lavoro o personali, è costretto a percorrere la zona Ovest della città, già provata dalla chiusura della Tangenziale Ovest.

Ieri sera, intorno alle 19, si sono create lunghe code tra via Milano e Ponte Crotte, mentre stamattina, intorno a mezzogiorno, si è verificato un incidente all’inizio di via Volturno (all’altezza della pizzeria Sorrentino, per dare un riferimento, ma non lontano dal ponte per cui si attendono ora gli esiti delle prove di carico). Stando a quanto si apprende, i soccorsi sono partiti in codice rosso per soccorrere le tre persone (due ragazze e un 56enne) rimaste coinvolte nelle scontro tra due auto.

Sul posto ambulanza e automedica. Uno dei tre è stato portato in codice giallo in ospedale: non sarebbe in pericolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome