Brescia, sabato l’inaugurazione della rinnovata sede della Associazione Italiana Arbitri

All’evento sarà presente anche il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange

0
Arbitro, foto generica da Pixabay
Sabato 3 settembre, alle 18, si terrà l’inaugurazione dei rinnovati locali della Sezione dell’Associazione Italiana Arbitri di Brescia. Un evento che segnerà anche i festeggiamenti per il 90esimo anniversario di fondazione della sezione “E.Schinetti”, che conta oggi circa 300 associati (l’anniversario cadeva nel 2021, ma era stato rinviato a causa della pandemia).
All’evento saranno presenti il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, il Presidente del Comitato Regionale della Lombardia, Emilio Ostinelli, i presidenti delle venticinque sezioni lombarde, i rappresentanti della FIGC e della LND bresciana e altri dirigenti nazionali e regionali dell’AIA. Seguirà un momento conviviale presso il ristorante Giordano di via Triumplina.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome