Gardaland, a settembre la Light Night e la Oktober Fest

Il 10 settembre festa fino all'1 di notte, dal 17 spazio alla kermesse ispirata all'evento della Baviera

0
La mascotte di Gardaland, Prezzemolo, foto da ufficio stampa Gardaland

Con la fine dell’estate il parco divertimenti di Gardaland rilancia con un doppio evento.

Il primo, fissato per il 10 settembre, è la Gardaland Late Night che trasformerà l’area in una grande festa con musica e giochi di luce fino all’1 di notte. In particolare un palco con 50 metri di leadwall outdoor svetterà nella piazza di Jumanji (la nuova attrazione, che però anche ieri è rimasta chiusa a lungo per questioni tecniche). A esibirsi saranno Merk&Kremont, Teo Mandrelli, Marco Carpentieri, Tommy Vee e Mauro Ferrucci,  accompagnati dall’incredibile voce di Aryfashion.

Gli appuntamenti a Gardaland proseguiranno dal 17 settembre al 2 ottobre con Gardaland Oktoberfest, l’evento ispirato al tradizionale festival di Monaco di Baviera, diventato ormai da tempo di rilievo internazionale con festeggiamenti in ogni parte del mondo. Protagoniste non saranno soltanto la birra e le specialità eno-gastronomiche della tradizione bavarese. Nel parco (il cuore sarà sempre la piazza di Jumaji), infatti, si esibiranno anche gruppi folkloristici tirolesi. Nei giorni di sabato e domenica, la mascotte del Parco Prezzemolo insieme alla bella Aurora apriranno i festeggiamenti con una rievocazione storica dell’evento che ha dato inizio alla tradizione dell’Oktoberfest: nell’ottobre 1810 l’allora Principe Ludovico, sposò la Principessa Teresa di Sassonia e tutti i cittadini di Monaco vennero invitati ai festeggiamenti che prevedevano spettacoli, ricchi banchetti e… fiumi di birra.

Nei giorni feriali l’orario di apertura sarà dalle ore 10 alle 17, mentre il sabato l’apertura si estenderà fino alle 21 e la domenica fino alle 20. Per informazioni su orari e giorni di apertura consultare il sito gardaland.it.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome