⚫️ Brescia in lutto per la scomparsa di Franco Calzoni

I funerali si terranno mercoledì 7 settembre alle ore 15.30 nella parrocchiale di San Giacinto in Lamarmora. Il corteo partirà dalla camera ardente della Poliambulanza, poi la salma verrà portata nel tempio della cremazione di Sant’Eufemia (Brescia)

0
Franco Calzoni, foto d'archivio

Brescia è in lutto per la scomparsa di Franco Calzoni.  Calzoni, nato il 4 marzo del 57, aveva frequentato l’istituto alberghiero e poi si era iscritto all’università a Milano. Per 28 anni, dal 1974, era stato direttore dell’hotel President, poi si era occupato di commerciale e infine, dal 2018, si dedicava al progetto Remember Vintage con Alberto Carretta.

Per le sue attività Calzoni era molto conosciuto nel Bresciano. In tanti hanno voluto lasciare un commosso saluto o un ricordo sui social.

Calzoni lascia moglie e figlia. I funerali si terranno mercoledì 7 settembre alle ore 15.30 nella parrocchiale di San Giacinto in Lamarmora. Il corteo partirà dalla camera ardente della Poliambulanza, poi la salma verrà portata nel tempio della cremazione di Sant’Eufemia (Brescia).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome