Civile, arriva Letizia Moratti e i medici protestano: “No alle prestazioni, sì alla cura”

0
La protesta dei medici al Civile
L’assessore regionale al Welfare (e vicepresidente del Pirellone) Letizia Moratti è arrivata al Civile. E il personale medico e infermieristico ha deciso di protestare, come ai tempi del Covid.
Alcune decine di dipendenti dell’ospedale cittadino, infatti, hanno deciso di rispondere all’arrivo della Moratti mettendo in scena un flash mob. Medici e infermieri si sono posti – in piedi – sulla scalinata dell’ingresso principale, in rigoroso silenzio e di spalle, “guardando in faccia l’ospedale e i malati”. Nelle mani un cartello che recitava lo slogan: “No alle prestazioni, sì alla cura. Noi siamo tutti Ippocrate”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome