🔴 Ricercato dalla Finanza, beccato ad Ancona con 42 kg di cocaina

Il cittadino straniero che pare facesse continui viaggi verso l'Albania è finito nella rete dei Carabinieri ad Ancona

0
Carabinieri, foto d'archivio

Un uomo di 33 anni di origine albanese era ricercato dalla Guardia di finanza nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura distrettuale antimafia di Brescia. Il cittadino straniero che pare facesse continui viaggi verso l’Albania è finito nella rete dei Carabinieri ad Ancona.

I militari hanno rinvenuto nella sua automobile un chilo di cocaina, mentre nel suo appartamento sono stati trovati altri 40 kg dello stesso stupefacente che immessi sul mercato avrebbero fruttato circa 10 milioni di euro. Nello stesso domicilio sono stati rinvenuti anche una pistola e dei proiettili.

Dopo la convalida dell’arresto, il gip del tribunale di Ancona ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome