Coronavirus, Beccalossi contro Conte: si fece vedere dopo due mesi e migliaia di morti

“Oggi si ricorda dei lombardi per chiedere il loro voto, ma è proprio il caso di dire che un bel tacer non fu mai scritto”.

0
Viviana Beccalossi, foto da profilo
“Con che coraggio l’ex presidente del Consiglio Conte afferma di non aver trascurato la Lombardia durante la prima parte della pandemia? Basti ricordare che la sua prima visita nella nostra regione, a Bergamo e Brescia, che già contavano migliaia di morti, avvenne oltre due mesi dopo il primo caso. A quel tempo preferiva le conferenze stampa a reti unificate, ma il suo ruolo avrebbe imposto una sua testimonianza diretta, ben prima di quella passerella notturna nelle prefetture a tempo abbondantemente scaduto”.
Lo dichiara in un comunicato stampa Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto nel consiglio regionale della Lombardia, commentando le dichiarazioni di Giuseppe Conte in merito alle polemiche sulla vicinanza del Governo alla Lombardia durante i primi mesi della pandemia.
“Oggi si ricorda dei lombardi per chiedere il loro voto -conclude Viviana Beccalossi – ma è proprio il caso di dire che un bel tacer non fu mai scritto”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome