🔴 Eroina e cocaina per 10 milioni di euro dirette a Brescia: maxisequestro della Finanza

0
Guardia di Finanza, foto d'archivio

Maxisequestro di droga diretta al mercato bresciano da parte della Guardia di Finanza di Brescia. Nell’appartamento di un albanese, ad Ancona, infatti, i militari hanno recuperato ben 36,5 chilogrammi di eroina e 7,5 chilogrammi di eroina: sul mercato al dettaglio il loro valore sarebbe stato di circa 10 milioni di euro.

Il sequestro è avvenuto nei giorni scorsi e rientra nell’ambito di una più vasta indagine contro lo spaccio di stupefacenti e in particolare contro un’organizzazione che muoveva la droga dalla Riviera fino alla leonessa.

Nell’abitazione-magazzino è stata trovata anche una pistola calibro 7,65 pronta a far fuoco. Secondo quanto riportano fonti locali, si tratta del maggior sequestro di droga mai effettuato nella provincia di Ancona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome