🔴 Scontro tra due auto a Castenedolo, gravissimo un uomo

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

Gravissimo incidente, nella serata di ieri, a Castenedolo. E’ accaduto intorno alle 20.30 lungo la strada provinciale 66, quella che porta all’aerobase di Ghedi, tra via Volta e via Olivari.

La dinamica dello scontro è ancora in corso di approfondimento. La certezza è che una Peugeot 308 e una Alfa Giulietta si sono scontrate frontalmente (pare a velocità moderata) e che ci sono stati due feriti (un 23enne e un 51enne).

Sul posto, in codice rosso, sono intervenute due ambulanze e l’automedica (oltre ai carabinieri). L’uomo alla guida della vettura francese ha avuto la peggio: all’arrivo dei soccorritori era privo di conoscenza e per estrarlo dall’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Dopo la rianimazione è stato portato, in codice rosso, al Civile: è in prognosi riservata. Il conducente dell’Alfa, invece, è stato ricoverato in Poliambulanza in codice verde.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome