Brixia Forum, dal 15 al 17 arriva la fiera dedicata al caro estinto

Da giovedì 15 a sabato 17 settembre torna a Brixia Forum il «Memoria Expo», l'evento fieristico dedicato al settore funerario e cimiteriale

0
Foto generica da Pixabay

Da giovedì 15 a sabato 17 settembre torna a Brixia Forum il «Memoria Expo», l’evento fieristico dedicato al settore funerario e cimiteriale.

Nota e apprezzata anche a livello internazionale, la manifestazione – per la quale si stimano 10mila visitatori – rappresenta un appuntamento atteso dagli addetti ai lavori, che possono trovare proprio in questa occasione numerose novità grazie ad una folta presenza di espositori.

Tra questi – 140 in mostra – molte sono le attività con sede proprio nella provincia bresciana, territorio dove il comparto ha trovato un buono sviluppo.

“L’offerta espositiva – si legge sul sito dell’iniziativa – è il risultato di un’accurata selezione di aziende italiane conformi a parametri prestabiliti dall’organizzatore che indicano qualità, sicurezza e affidabilità dei prodotti esposti, a garanzia dell’eccellenza presente in mostra.

In Fiera l’operatore trova produttori, rivenditori, associazioni e federazioni di categoria, editoria specializzata, servizi e accessori del settore funerario”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome