🟢 Franco Pepe e la sua pizza da Erbusco a Netflix: arriva Chef’s Table Pizza

Dedicata al mondo della cucina, la docu-serie è disponibile da ieri sulla piattaforma streaming: tema focus dei nuovi episodi è la pizza, piatto amato in tutto il mondo

0
Una pizza de La Filiale di Erbusco, foto da ufficio stampa
Una pizza de La Filiale di Erbusco, foto da ufficio stampa

C’è anche un po’ di Brescia nella nuova stagione della serie TV firmata Netflix “Chef’s Table”.

Dedicata al mondo della cucina, la docu-serie è disponibile da ieri sulla piattaforma streaming: tema focus dei nuovi episodi è la pizza, piatto amato in tutto il mondo.

Nelle sei nuove puntate gli chef metteranno in mostra le loro abilità per la creazione di quello che è a tutti gli effetti un piatto iconico, che da sempre piace a grandi e piccoli e che unisce gli amanti del cibo.

Tra i protagonisti del programma televisivo oltre a Chris Bianco (USA), Ann Kim (USA), Yoshihiro Imai (Giappone) e Sarah Minnick (USA), anche due chef italiani: Franco Pepe de La Filiale all’Albereta di Erbusco e Gabriele Ponci di Pizzarium.

Pluripremiato dalle più note guide culinarie, Franco Pepe, erede di una generazione di panificatori, è noto soprattutto per la massima attenzione all’impasto della pizza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome