Rovato, nel fine settimana è protagonista il cibo di strada

ste ultime sere d'estate. Via quindi da domani alla festa: nella prima giornata l'iniziativa vedrà i Food Truck aperti dalle 17, mentre sabato e domenica le prelibatezze saranno a disposizione già dall'ora di pranzo.

0
Lo street food è sempre più di moda, foto da web
Lo street food è sempre più di moda, foto da web

Sarà il cibo di strada l’indiscusso protagonista di September Street Food, la rassegna – a ingresso gratuito e patrocinata dal comune – che da venerdì a domenica animerà il centro storico di Rovato.

Gli ormai noti food truck porteranno nella cittadina bresciana gustosi prodotti da assaporare e condividere con amici e familiari. Il programma dell’evento prevede però anche intrattenimento e musica dal vivo per godersi al meglio queste ultime sere d’estate. Via quindi da domani alla festa: nella prima giornata l’iniziativa vedrà i Food Truck aperti dalle 17, mentre sabato e domenica le prelibatezze saranno a disposizione già dall’ora di pranzo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome