⚠️Inizia la scuola, da lunedì 12 orario invernale per bus e metro

Tutti i percorsi e gli orari delle linee possono essere consultati sul sito www.bresciamobilita.it, in real time attraverso Bresciapp! e presso le paline di fermata

0
Un autobus a Brescia, foto Comune di Brescia

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2022/2023, a partire da lunedì 12 settembre 2022 e fino a giovedì 8 giugno 2023 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

Tutti i percorsi e gli orari delle linee possono essere consultati sul sito www.bresciamobilita.it, in real time attraverso Bresciapp! e presso le paline di fermata.

Per chi non avesse ancora acquistato e/o rinnovato il proprio abbonamento, si ricorda che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale studenti attraverso lo shop online del Gruppo, che permette di acquistare tutte le tipologie di abbonamento (annuali, mensili, settimanali, ordinari o per studenti, universitari, over60) direttamente da casa, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza. Anche la Omnibus Card può essere richiesta online, con consegna gratuita direttamente presso il proprio domicilio.

Per coloro che preferiscono invece recarsi presso un punto vendita, è possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47 o all’Info Ticket Point in Via San Donino 30. È inoltre possibile acquistare l’abbonamento presso le emettitrici automatiche all’interno delle stazioni o presso i punti vendita autorizzati presenti sul territorio.

Si ricorda che l’abbonamento annuale studenti sarà in vendita fino al 31 gennaio 2023 ed è possibile pagarlo in un’unica soluzione oppure in 2 rate, pari alla metà dell’importo totale.

La prima rata – valida dal 1° settembre 2022 al 15 gennaio 2023 – sarà acquistabile fino al 30 novembre 2022 online, presso gli Infopoint Turismo e Mobilità, presso l’Info Ticket Point, presso i rivenditori autorizzati o le emettitrici automatiche presenti in metro.

La seconda rata – valida dal 16 gennaio 2023 al 31 agosto 2023 – sarà acquistabile dal 1° dicembre 2022 al 31 maggio 2020 esclusivamente negli Infopoint e online.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome