🔴 Montichiari, incidente con ferito grave: sull’asfalto rimane anche una pistola

0
Pistola, foto d'archivio di libero utilizzo by Roman Poberezhnik (foto generica, non si riferisce all'articolo in questione)

In attesa che le indagini facciano chiarezza sull’incidente che ha portato alla morte di Florin Zamfir, le forze dell’ordine indagano per chiarire l’origine e la destinazione di quanto trovato sul luogo di un sinistro avvenuto poche ore dopo, sempre a Montichiari.

La domenica bresciana, come noto, è stata caratterizzata da diversi scontri, alcuni con conseguenze gravi. Uno di questi è quello accaduto intorno alle 18.30 lungo la strada provinciale 37, nel tratto che da Montichiari conduce a Ghedi e Calvisano.

In questo caso un 45enne residente nella Bassa avrebbe urtato il retro di una Peugeot. Un impatto violentissimo, tanto che il motociclista è rimasto a terra privo di sensi: rianimato sul posto, quindi, è stato portato con l’eliambulanza – in codice rosso – alla Poliambulanza.

Ma non lontano dal luogo dell’impatto le forze dell’ordine hanno trovato anche una pistola Beretta, con munizioni in canna, pare detenuta illegalmente. L’ipotesi – ancora da verificare – è che fosse nelle disponibilità del centauro, risultato avere precedenti per droga.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome