WeLoveCastello chiude la terza edizione a quota 100.000 visitatori

Si è conclusa domenica 11 settembre la stagione di We Love Castello, il palinsesto di eventi che, per il terzo anno consecutivo, ha animato l’estate bresciana nei suggestivi spazi del Castello.

0
Aperitivo in Castello, foto da ufficio stampa

Si è conclusa domenica 11 settembre la stagione di We Love Castello, il palinsesto di eventi che, per il terzo anno consecutivo, ha animato l’estate bresciana nei suggestivi spazi del Castello.

Un programma molto ricco e vario quello che è stato offerto al pubblico, organizzato da Associazione Palcogiovani, Kitchen e 94 Investimenti, con il coordinamento e il supporto di Fondazione Brescia Musei e Comune di Brescia, e con il coinvolgimento di numerose realtà associative bresciane.

Il 2022 ha registrato una partecipazione di oltre 100.000 mila persone che hanno frequentato una delle zone più suggestive della città a partire dal 26 maggio fino a ieri sera, quando, sulle note dell’Epicentro Music Festival, si è conclusa una stagione indimenticabile.

Anche in termini di comunicazione, i canali di We Love Castello, web e social, sono stati molto seguiti (c.a. 20.000 contatti social e c.a. 26.000 connessioni univoche al sito welovecastello.it). Le attività proposte sono state in tutto 62 per un totale di circa 25.000 partecipanti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome