Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Notizie Provincia di Brescia Bassa Carabinieri, nuovi comandanti per il Norm, per Chiari e per Verolanuova: ecco...

Carabinieri, nuovi comandanti per il Norm, per Chiari e per Verolanuova: ecco chi sono

Si tratta di Michele Capone, Magg Robert Irlandese e Marco Kowalsky

0
foto da Carabinieri

Novità importanti per il Comando provinciale dei Carabinieri di Brescia. Questa mattina il comandante provinciale Francesco Tocci ha infatti presentato i due nuovi comandanti delle compagnie di Chiari (Michele Capone) e Verolanuova (Magg Robert Irlandese), oltre a nuovo comandante del Norm Marco Kowalsky. Di seguito le loro biografie sintetiche.

COMPAGNIA DI VEROLANUOVA

Magg Robert Irlandese, 49 anni, è sposato e ha due figli. Nell’Arma dal 1993, in Friuli ha recentemente comandato prima il Nucleo Operativo e Radiomobile di Monfalcone in provincia di Gorizia, poi, come ultima esperienza, la Compagnia di Tarvisio, in provincia di Udine, territorio prossimo ai confini con Austria e Slovenia. Prende il posto del maggiore Tedros Christian Comitti.

COMPAGNIA DI CHIARI

IL Capitano Michele Capone, nato 1977, è originario provincia di Avellino. Dal 2010 al 2017 è stato comandante del Norm della Compagnia di Treviglio e successivamente – dal 2017 al 2022 – ha guidato il nucleo investigativo di Lodi. Ha preso il posto del tenente colonnello Carlo Pessini.

NORM

Il tenente Marco Kowalsky, classe 1966, è originario di Napoli e proviene dal 197° Corso dell’Accademia militare di Modena. Precedentemente aveva svolto l’incarico di Comandante di plotone e insegnante presso la Scuola allievi di Reggio Calabria nel biennio 2020-2022.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome