⚫️ San Paolo (e non solo) in lutto per l’ex sindaco Fausto Gardoni: oggi i funerali

Aveva 79 anni: fu sindaco dal 1999 al 2009 e presidente di Bmw Italia

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Oggi pomeriggio si terranno i funerali di Fausto Francesco Gardoni. E a San Paolo – ma non solo – saranno in tanti a volergli dare l’ultimo saluto.

Gardoni, che aveva 79 anni, si è spento nelle scorse ore nella sua abitazione di Scarpizzolo. Era stato sindaco di San Paolo, nella Bassa, dal 1999 al 2009. Lavorativamente fu manager per diverse case automobilistiche: una carriera iniziata in Fiat (dove rimase per 28 anni, partendo come impiegato e spostandosi poi, con un incarico dirigenziale, in Svezia) e conclusa, passando per Nissan, a Bmw Italia, di cui fu presidente dal 1997 al 2002. Nel 2020 fu insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica.

Lascia la moglie Marcela, la sorella Suor Maria e i tanti che lo avevano incontrato nella vita. I funerali si terranno alle 16 nella parocchiale di Cremezzano (frazione di San Paolo), partendo alle 15,45 dall’abitazione di via XX Settembre a Scarpizzolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome