Brescia, il 31 dicembre Talent Garden chiude i battenti

Gli spazi del coworking di via Cipro 66 furono aperti nel 2011 su iniziativa di Davide Dattoli e Lorenzo Maternini, diventando poi un gruppo che conta 21 sedi (in 12 diversi Paesi europei) con 300 dipendenti e un fatturato 2021 da 35 milioni di euro.

0
Un'immagine della sede di Talent Garden a Brescia, foto Andrea Tortelli, www.bsnews.it
Un'immagine della sede di Talent Garden a Brescia, foto Andrea Tortelli, www.bsnews.it

Il 31 dicembre Talent Garden chiuderà i battenti. Gli spazi del coworking di via Cipro 66 furono aperti nel 2011 su iniziativa di Davide Dattoli e Lorenzo Maternini, diventando poi un gruppo che conta 21 sedi (in 12 diversi Paesi europei) con 300 dipendenti e un fatturato 2021 da 35 milioni di euro.

Il primo campus del network – a riportare per primo la notizia è stato il Gdb – a chiudere sarà proprio quello bresciano, una struttura diventata negli anni meno attrattiva (tanto più se confrontata con alcune delle successive aperture). Ma non è detto che si tratti di una scelta definitiva: una delle ipotesi, infatti, è quella che Tag possa rinascere in spazi “più adeguati”.

Da Talent Garden non arrivano comunicazioni ufficiali, ma fonti interne sentite da BsNews.it sottolineano come si sia trattato di una scelta difficile, dettata dal fatto che lo sviluppo aziendale segue “logiche che Brescia fatica attualmente a sostenere”. Le stesse fonti, peraltro, tengono a precisare che potrebbe trattarsi di un “arrivederci” e non di un “addio”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome