Elezioni politiche, lunedì sera Confartigianato incontra i candidati

Interverranno: Maurizio Casasco (Forza Italia), Alfredo Bazoli (PD), Gianpietro Maffoni (Fratelli d’Italia), Massimo Ottelli (Azione Italia Viva), Stefano Borghesi (Lega), Donatella Albini (Alleanza Versi Sinistra) e Girgis Samuele Sorial (Movimento 5 stelle)

0
La sede di Confartigianato a Brescia
La sede di Confartigianato a Brescia

In occasione delle imminenti elezioni del prossimo 25 settembre, si terrà lunedì sera 19 settembre, a partire dalle ore 18:30, presso l’Auditorium di via Orzinuovi 28, un confronto tra i candidati delle principali forze politiche, dedicato agli imprenditori associati di Confartigianato. Un’occasione per comprendere meglio i relativi programmi specialmente alla luce del complesso e drammatico scenario geopolitico che sta attraversano il Paese e le nostre imprese.

Il presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Eugenio Massetti colloquierà sottoponendo le principali richieste del mondo imprenditoriale e della piccola e media impresa a: Maurizio Casasco (Forza Italia), Alfredo Bazoli (PD), Gianpietro Maffoni (Fratelli d’Italia), Massimo Ottelli (Azione Italia Viva), Stefano Borghesi (Lega), Donatella Albini (Alleanza Versi Sinistra) e Girgis Samuele Sorial (Movimento 5 stelle).

L’incontro sarà moderato da Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Imprese Lombardia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome