Torna Brixia Supercars: domani Lamborghini, McLaren e Ferrari sfilano per le strade

In serata all'Areadocks a Brescia l'evento conclusivo della giornata con la «Redbull racing night» e l'esposizione della vettura ufficiale di Formula 1 della scuderia AlphaTauri

0
Un'auto Ferrari - foto generica
Un'auto Ferrari - foto generica

Sarà il caratteristico rombo dei motori delle potenti auto sportive a dare il via domani alla quinta edizione di Brixia Supercars, l’iniziativa che rinnova la passione bresciana per le automobili.

I veicoli superlusso dalle scintillanti carrozzerie e dai più esclusivi allestimenti, tra cui Ferrari, Porsche, Lamborghini, Aston Martin e McLaren, affronteranno un percorso tra suggestive strade cittadine, di campagna e collinari.

La sfilata prenderà il via dal Museo Mille Miglia in viale della Bornata, dove dalle 10 alle 13.30 l’ingresso sarà libero per consentire agli appassionati di ammirare i bolidi. Le supercar, salendo prima sul colle Cidneo e poi attraverso le Coste di Sant’Eusebio, si dirigeranno verso la Valtenesi. Torneranno quindi nell’hinterland bresciano, tra Serle, Botticino e Rezzato per ritrovarsi al Centro Fiera di Montichiari e sfidarsi in una prova di regolarità.

In serata all’Areadocks a Brescia l’evento conclusivo della giornata con la «Redbull racing night» e l’esposizione della vettura ufficiale di Formula 1 della scuderia AlphaTauri.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome