🔴 Zocco di Erbusco, 72enne cade da cavallo: eliambulanza in azione

Non è noto se la causa della caduta sia stata una distrazione, un malore o un movimento dell'animale

0
Eliambulanza, foto d'archivio

Elisoccorso in azione, questa mattina, a Zocco, frazione di Erbusco. Stando a quando si apprende un 72enne stava passeggiando in sella al suo cavallo lungo via De Gasperi, nella zona industriale, quando è improvvisamente caduto.

Non è noto se la causa della caduta sia stata una distrazione, un malore o un movimento dell’animale. Di certo – erano circa le 10 – l’anziano è finito al suolo, battendo la testa, ed è stato soccorso da un lavoratore delle vicine aziende, che hanno immediatamente avvisato i soccorsi.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti – in codice rosso -ambulanza, automedica ed elisoccorso, che lo ha portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome