⚽️ Brescia, con Benevento arrivano tre punti d’oro al 92′

Una vittoria arrivata in zona Cesarini. Ma una vittoria. Un successo importantissimo che conferma il Brescia di Pep Clotet al vertice della classifica di serie B.

0
Brescia - Benevento: 1-0

Una vittoria arrivata in zona Cesarini. Ma una vittoria. Un successo importantissimo che conferma il Brescia di Pep Clotet al vertice della classifica di serie B.

E’ quasi tutto qui il riassunto del match tra rondinelle e Benevento che si è giocato ieri allo stadio Rigamonti. Nei primi minuti, va detto, gli ospiti sono più volte pericolosi con Acampora e Lezzerini. Ma al 17′ Benali sciupa l’occasione del vantaggio. In avvio di ripresa Brescia tiene palla ma fa poco di concreto. Tutto si decide al 92′: Flavio Bianchi – entrato al 72′ per Morelo – fa partire un bel destro dal limite e la palla entra in rete.

Non tutto è andato perfettamente, tranne il risultato. Ma nel calcio è quello che conta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome