Montichiari, giornata della scopa rinviata al 24 settembre causa maltempo

Nella giornata i cittadini monteclarensi sono invitati ad armarsi di ramazza e pulire il marciapiede di fronte alla propria abitazione. I partecipanti sono poi invitati a farsi un selfie con la scopa in mano e a pubblicarlo sui social sotto l'evento ufficiale.

0
Scope, foto generica da Pixabay

La giornata comunale della scopa è stata rinviata a causa del maltempo. A darne notizia è stato ieri il sindaco di Montichiari Marco Togni, che aveva deciso di istituire una giornata dedicata al senso civico, fissando l’appuntamento per oggi, 17 settembre. La nuova convocazione è per sabato 24.

Nella giornata i cittadini monteclarensi sono invitati ad armarsi di ramazza e pulire il marciapiede di fronte alla propria abitazione. I partecipanti sono poi invitati a farsi un selfie con la scopa in mano e a pubblicarlo sui social sotto l’evento ufficiale.

Lo spirito dell’iniziativa è semplice: ricordarsi concretamente che la strada e il marciapiede, come tutti gli spazi pubblici, non sono del Comune o degli altri. Sono di tutti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome