🔴 Spaccia vicino alla sede della Locale e usa auto intestata a un morto: senegalese nei guai

Il senegalese è stato arrestato e processato per direttissima: è libero, ma con obbligo di firma

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Spacciava tra via Vantini e viale Italia, nel quartiere di Campo Fiera, a due passi dalla redazione di BsNews e di Bresciaoggi, ma soprattutto dal comando cittadino della Polizia Locale. E per spostarsi utilizzava una vettura intestata a un defunto. Per queste ragioni è stato arrestato un cittadino senegalese.

Nei giorni scorsi gli agenti avevano controllato un uomo che aveva appena comprato cocaina e si apprestava a sniffarla. Subito avevano iniziato a seguire il pusher, sorpreso nuovamente a cedere droga nella vicina viale Italia. A quel punto – riferisce l’edizione odierna di Bresciaoggi – è scattato l’arresto.

Successivamente gli agenti hanno rintracciato la vettura in uso al senegalese, una Peugeot 307. L’auto è risultata essere intestata a un morto. E all’interno c’erano anche documenti contraffatti. Il senegalese è stato arrestato e processato per direttissima: è libero, ma con obbligo di firma.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome