🟢Brescia, domenica ecologica: stop alle auto in centro fino alle 18

In piazza Vittoria inoltre l'iniziativa "Pigliatutto" con tante offerte dei negozi del centro e non solo

0
Visit Brescia - Bicimia (foto da ufficio stampa Visit Brescia)

Centro storico chiuso alle auto fino alle 18 oggi per la domenica ecologica in programma in occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile.

Lo stop interessa l’area interna al cosiddetto “ring”, delimitato dalle seguenti vie (su cui invece la circolazione sarà regolare): via Spalto S. Marco, via Vittorio Emanuele II, via Dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Pusterla, via Filippo Turati e piazzale Arnaldo.

In piazza Vittoria inoltre l’iniziativa “Pigliatutto” con tante offerte dei negozi del centro e non solo.

Per agevolare tutti coloro che vorranno muoversi in città sarà possibile viaggiare per l’intera giornata di domenica con il biglietto unico, valido sia per le corse in bus sia per i viaggi in metro.
Per tutte le informazioni sulla domenica ecologica e sulle altre iniziative della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile www.comune.brescia.it/mobilityweek.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome