🔴 Montagne bresciane, doppio intervento dell’elisoccorso questa mattina

A Marcheno malore per un 65enne, a Saviore (in Valcamonica) una caduta

0
Cnsas
Elisoccorso in azione, foto d'archivio da Soccorso alpino

Doppio intervento da codice rosso, stamane, sulle montagne bresciane. Il primo è avvenuto a Marcheno, poco dopo le 8, lungo il sentiero per Lividino. Stando a quanto si apprende, un uomo di 65 anni ha accusato un improvviso malore e si è accasciato al suolo: per soccorrerlo, con Vigili del fuoco e Soccorso alpino, è intervenuto l’elisoccorso (da Trento).

Eliambulanza in azione (da Bergamo), un quarto d’ora dopo, anche a Saviore dell’Adamello, in Valcamonica. In questo caso si sarebbe trattato di una caduta, ma la geografia dei luoghi ha reso necessario il soccorso dal cielo per l’uomo coinvolto.

Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute delle due persone coinvolte.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome