Brescia, apre la cavialeria La Briciola: la madrina è Aida Yespica

Nei giorni scorsi si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del ristorante, che ha aperto i battenti in via Como 3 (vicino a via Orzinuovi)

0
Aida Yespica all'inaugurazione della cavialeria La Briciola, foto Filippo Buffoli da ufficio stampa

Brescia si tinge di nero. Il nero del caviale, bagnato dalle bollicine del Franciacorta. Nei giorni scorsi, infatti, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale della cavialeria e champagneria La Briciola, che ha aperto i battenti in via Como 3 (vicino a via Orzinuovi).

Madrina della serata di giovedì 15, con il suo fascino e la sua innata simpatia, è stata la showgirl e cantante Aida Yespica (attualmente su tutte le piattaforme musicali con il suo singolo, “Bugatti”). Assieme a lei, erano presenti alcuni importanti imprenditori più importanti della zona.

“La Briciola – informa una nota del ristorante le cui attività sono coordinate da Elisa Tornese – propone ogni giorno, una selezione di piatti che spaziano dalla favolosa pizza al caviale, burrata e prosciutto crudo. Spaghetti con caviale al profumo di scampi”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome