🔴 Università di Brescia: il nuovo rettore è Francesco Castelli

Castelli ha ottenuto 379 voti ponderati (279 nel turno precedente), contro i 259 dello sfidante Baronio (224 al primo turno)

0
Francesco Castelli, rettore Università Brescia, foto da università

Francesco Castelli, professore ordinario di Malattie infettive alla facoltà di Medicina e prorettore uscente, è il nuovo rettore dell’università statale di Brescia. Prenderà il posto dell’uscente Maurizio Tira.

A decretarlo sono state le ultime votazioni, che si sono tenute oggi e che hanno anticipato il ballottaggio dopo il ritiro dalla corsa di Saverio Regasto.

Castelli ha ottenuto 379 voti ponderati (279 nel turno precedente), contro i 259 dello sfidante Baronio (224 al primo turno). Regasto, pur chiamatosi pubblicamente fuori dai giochi, ha comunque ottenuto 31 voti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome