🔴 Ubriaco non vuole scendere dal bus, poi aggredisce e deruba l’autista

0
bus - foto REDioACTIVE da Pixabay
bus - foto REDioACTIVE da Pixabay

E’ finita nelle braccia delle forze dell’ordine la fuga di un 43enne di origine pakistana che sabato sera è stato protagonista di una serata di follia.

Stando a quanto si apprende, l’uomo si trovava su un bus diretto a Gardone Valtrompia: una volta arrivato al capolinea, però, il 43enne – in preda all’alcol – si è rifiutato di scendere. Erano circa le 21. L’autista (a riportare la dinamica è l’edizione odierna di Bresciaoggi) lo ha invitato a uscire, ma – nella crescente concitazione – lo straniero ha iniziato a urlare e sono iniziati gli spintoni, che hanno fatto cadere a terra la borsa della spesa dell’uomo, provocando la rottura di una bottiglia di vetro. Con quella il pakistano ha anche colpito l’autista, ferendolo a una spalla. Poi ha rubato al conducente il borsello con all’interno l’incasso di giornata, una ottantina di euro, e si è allontanato.

Il 43enne è stato individuato mentre aspettava di prendere un altro pullman. Ora è accusato di lesioni, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome