Ospedale di Chiari, inaugurati i nuovi ambulatori e l’emodinamica

“La tempestività di esecuzione dei lavori (18 mesi per l’intervento per la nuova ubicazione del Poliambulatorio e 120 giorni per il reparto di emodinamica) - ha sottolineato il presidente - rivelano un territorio dal grande fermento e dinamismo”.

0
Ospedale di Chiari, foto da Google Maps

L’ospedale Mellino Mellini di Chiari, punto di riferimento per l’Asst Franciacorta, si rinnova con nuove stanze dedicate alla diagnostica e alle visite specialistiche. Il presidente della Regione Lombardia, l’assessore regionale al Bilancio, il direttore generale della struttura e quello dell’Ats di Brescia hanno infatti inaugurato nuovi poliambulatori e una nuova Sala di Emodinamica.

“Anche oggi – ha detto il presidente – confermiamo il nostro impegno a investire sulla qualità della sanità e su tutto il territorio e non solo nelle grandi città. Sono tutti interventi che vanno nella direzione di ammodernamento delle apparecchiature tecnologiche per dare delle risposte sempre più performanti ai nostri cittadini”.

DINAMISMO – “La tempestività di esecuzione dei lavori (18 mesi per l’intervento per la nuova ubicazione del Poliambulatorio e 120 giorni per il reparto di emodinamica) – ha sottolineato il presidente – rivelano un territorio dal grande fermento e dinamismo”.

NUOVI AMBULATORI – All’interno dei nuovi ambulatori, apparecchiature e strumenti all’avanguardia permetteranno diagnosi precoci per l’avvio di cure e terapie efficaci a favore di tutti i cittadini.

NUOVA SALA EMODINAMICA – Nella sala Emodinamica è stato inaugurato un nuovo angiografo per l’U.O. di Cardiologia grazie ad una rimodulazione autorizzata dalla Regione a favore del laboratorio di emodinamica ed elettrofisiologia.

PERSONALE COESO – “Ho notato con grande piacere – ha concluso il governatore – che il personale di questo ospedale lavora con grande spirito di gruppo con l’unico intento di migliorare sempre i servizi offerti e per questo voglio ringraziarli a nome di tutti i lombardi”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome