🔴 Derubano una 87enne e poi fuggono a 200 all’ora: presi ed espulsi

E' accaduto a Flero: il trio è stato intercettato dai Carabinieri e fermato nella Bergamasca

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Sono stati fermati nella Bergamasca, dopo un inseguimento a folle velocità di qualche decina di chilometri.  Per fortuna non ci sono stati feriti dopo la rocambolesca fuga di tre stranieri, irregolari in Italia, che mercoledì avevano derubata un’anziana a Flero.

La dinamica dei fatti è ancora in corso di approfondimento. Ma il trio criminale – secondo quanto riporta il Gdb – avrebbe preso di mira una 78enne di San Zeno, rubandole la borsa. Quindi i due peruviani e una donna cubana si sono allontanati velocemente dal luogo del misfatto.

Durante la loro fuga, però, sono incappati in un controllo della Polizia locale, a Travagliato. Invece di fermarsi hanno accelerato e hanno imboccato l’autostrada. Una folle corsa a 200 all’ora, in cui non sono riusciti a seminare i Carabinieri del Radiomobile di Chiari. Per i due peruviani è scattato l’accompagnamento al Cpr di Torino in attesa dell’espulsione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome