🔴 Valsabbia, sorpreso alla guida di una Lancia Ypsilon rubata ad agosto: fugge a piedi

Nei successivi controlli, dal bagagliaio è spuntato un coltello con una lama lunga ben 34 centimetri

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

L’auto è stata restituita al legittimo proprietario. Ma purtroppo – almeno per il momento – il ladro è riuscito a farla franca, dandosi alla fuga a piedi dopo un breve inseguimento.

Tutto è iniziato venerdì, intorno alle 17. Una pattuglia della Polizia locale della Valsabbia, impegnata in controlli stradali, ha intimato l’alt a una vettura di passaggio a Roè Volciano per un controllo di routine. Il conducente, però, invece di fermarsi, ha accelerato, superando anche altre vetture e cercando di far perdere le proprie tracce.

Subito è iniziato l’inseguimento.  Ma dopo pochi chilometri il ladro ha posteggiato la vettura e si è dato alla fuga tra i campi. Nei successivi controlli, dal bagagliaio della vettura (rubata ad agosto) è spuntato un coltello con una lama lunga ben 34 centimetri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome