Brescia, il 30 settembre tutti di corsa in pigiama per aiutare i bimbi malati di tumore

L'iniziativa è promossa dalla Lilt e aiuterà in particolare il reparto Emato-Oncologico Pediatrico Spedali Civili

0
Pigiama Run a Brescia

Il 30 settembre la città di Brescia – con altre 15 città italiane – ospiterà una singolare iniziativa di beneficenza: la Pigiama Run.

Dalle 19, con partenza in largo Formentone, centinaia di appassionati e sostenitori prenderanno il via per la corsa solidale – rigorosamente vestiti in pigiama – il cui ricavato sarà destinato ai bambini malati di tumore. L’iniziativa è promossa dalla Lilt e aiuterà in particolare il reparto Emato-Oncologico Pediatrico Spedali Civili.

Il ritrovo è fissato per le 17. Il link per l’iscrizione è: legatumoribs.it/pigiamarun2022 . In alternativa è possibile iscriversi il giorno stesso della gara al Village di Largo Formentone (per motivi organizzativi è richiesta una e-mail a [email protected] indicando i dati per la pre-iscrizione).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome