🔴 10eLotto, cinque giocate identiche premiano Brescia con 125.000 euro

Centrati altrettanti ‘6’ e Numero Oro (40-50-60-70-80-90)

0
Foto generica da Pixabay

Il 10eLotto premia Brescia, dove cinque giocate identiche hanno regalato 125mila euro. Si tratta di cinque vincite da 25mila euro ciascuna, centrate grazie ad altrettanti ‘6’ e Numero Oro (40-50-60-70-80-90).

A riportarlo è l’Agenzia Agimeg. La vera protagonista dell’estrazione del Lotto e 10eLotto di ieri sera è stata però Roma. Al 10eLotto è stata centrata infatti una vincita da 50mila euro con un ‘9’ e Numero Oro.

Al Lotto invece, sono state vinti proprio nella provincia laziale, ben quattro dei 10 premi più alti del concorso. Tre terni ed un ambo secco centrati a Roma ed un terno a Palestrina sono stati il bottino (da oltre 69mila euro totali) regalato dalla ruota capitolina alla capitale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome