🟢 Migliori bar bresciani: ecco la classifica del Gambero Rosso

0
Pizza di Sirani, foto da Tripadvisor

Sirani di Bagnolo Mella, Bedussi di Brescia e Pasticceria Roberto di Erbusco. E’ questo il trio bresciano che guida la classifica dei migliori bar d’Italia 2023 del Gambero Rosso, presentata ieri a Milano. Un riconoscimento all’interna provincia di Brescia, visto che – a quota Tre Chicchi e Tre Tazzine – ci sono soltanto 12 realtà in tutta la Lombardia, 45 in Italia.

La graduatoria – in cui sono incluse tutte quelle realtà che servono colazioni, pranzi, merende e aperitivi – prosegue quindi (a quota tre tazzine e due chicchi) con Lanzani Bottega e Bistrot (Brescia), Pasticceria Veneto (Brescia), Di Novo (Manerba), F.lli Zucchi (Mazzano) e Salamensa (Montichiari). Di seguito la classifica completa.

I MIGLIORI BAR BRESCIANI SECONDO IL GAMBERO ROSSO

3 tazzine – 3 chicchi

Sirani (Bagnolo Mella)

Bedussi (Brescia)

Pasticceria Roberto (Erbusco)

3 tazzine – 2 chicchi

Lanzani Bottega e Bistrot (Brescia)

Pasticceria Veneto (Brescia)

Di Novo (Manerba)

F.lli Zucchi (Mazzano)

Salamensa (Montichiari)

2 tazzine – 2 chicchi

Checchi Caffè & Bakery (Brescia)

Dolcevite (Brescia)

El Forner (Brescia)

Café Gramsci (Brescia)

Zilioli (Brescia)

Dulciarius (Lograto)

Creazioni (Manerba del Garda)

Bohem (Paratico)

2 tazzine – 1 chicco

Piccinelli (Brescia)

1 tazzina – 3 chicchi

Estratto (Brescia)

Tostato (Brescia)

1 tazzina – 2 chicchi

San Carlo (Brescia)


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome