🔴 Valsabbia, cacciatore ferito da un colpo nei boschi di Casto |*AGGIORNATO

Il 60enne sarebbe rimasto ferito in maniera non grave a una gamba. Ma la dinamica è ancora tutta da chiarire.

0
Un fucile, foto d'archivio da Pixabay

Si è trattato di un incidente di caccia, ma al momento non sono noti altri dettagli. La certezza è che un uomo, un 60enne, è stato soccorso questa mattina a Casto a causa delle ferite di un colpo d’arma da fuoco.

E’ accaduto intorno alle 8.30 di questa mattina, nei boschi del piccolo Comune valsabbino. Sul posto sono arrivati Soccorso alpino, elicottero del 118 da Sondrio e Carabinieri di Salò.

Areu ha classificato la causa dell’intervento come “evento violento: sparatoria”. Stando a quanto si apprende l’uomo sarebbe rimasto ferito in maniera non grave a una gamba. Ma la dinamica è ancora tutta da chiarire.

+ AGGIORNATO ORE 12.30 +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome