La leonessa guarda a Oriente: consegnata la guida all’Associazione Cinesi in Brescia

Il libretto è stato realizzato da alcuni ragazzi dell'Istituto Lunardi nell'ambito delle attività didattiche dell’anno scolastico 2021/20022. 

0
La consegna della guida di Brescia in cinese all'Associazione Cinesi in Brescia, foto da ufficio stampa

L’Assessore alle Politiche Giovanili Roberta Morelli ha consegnato oggi, giovedì 6 ottobre, al Presidente dell’Associazione Cinesi in Brescia Franco Jin Zhongxin una mini-guida della città tradotta in lingua cinese.

Il libretto è stato realizzato da alcuni ragazzi dell’Istituto Lunardi nell’ambito delle attività didattiche dell’anno scolastico 2021/20022.

All’incontro, insieme con gli studenti, erano presenti anche la professoressa Paola Mangia, docente di cinese dell’Istituto Lunardi, e il Vicepresidente dell’Associazione Cinesi in Brescia Wang Jiejie.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome