Valcamonica, ancora alcol alla guida: 11 patenti ritirate

Vallecamonica: intensificati i controlli dei Carabinieri, 2 arresti e 11 patenti di guida ritirate

0
Controlli dei Carabinieri, fonte Carabinieri

Nell’intera giornata di sabato e nella notte di domenica 9 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio con lo scopo di vigilare i luoghi frequentati dai giovani e allo stesso tempo di pattugliare i comuni della Valcamonica, con particolare attenzione rispetto alle aree più isolate.

Sono stati istituti dei posti di controllo rinforzati con l’impiego di più pattuglie lungo le principali vie di comunicazione nei comuni di Breno e Darfo Boario Terme al fine di prevenire incidenti e verificare il rispetto del norme del codice della strada.

Durante i controlli alla circolazione stradale, i militari hanno ritirato 11 patenti di guida nei confronti di autisti trovati positivi al controllo dell’etilometro. Il tasso più alto è stato accertato in un giovane di Artogne che aveva un valore pari a 1,84 g/l.

Per nove persone, risultate positive all’alcoltest, è conseguita la segnalazione alla Procura della Repubblica di Brescia.

A Darfo Boario Terme, inoltre, un 21enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome