🔴 Concesio, caccia ai ladri di merendine che hanno preso di mira l’oratorio

Sull'accaduto indagano i Carabinieri: il sospetto è che gli autori di quanto accaduto siano un gruppetto di giovani. Anzi: giovanissimi. Nel frattempo domenica il bar è rimasto chiuso "per continui furti e atti vandalici"

0
Foto generica da Pixabay

Quasi certamente si è trattato di una bravata, anzi una doppia bravata. Ma tecnicamente si tratta di un furto.

Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, qualcuno si è introdotto nel bar dell’oratorio di Costorio di Concesio e – quasi certamente – si tratta degli stessi individui che hanno replicato il blitz nella nottata successiva. I ladri-vandali hanno forzato una delle porte di ingresso, poi si sono diretti verso il bancone rubando alcolici, bibite, snack, gelati e caramelle (oltre ai pochi centesimi nella cassa) e facendo anche qualche danno, compreso un vetro rotto. Quindi, dopo poche ore, la banda è tornata sul posto. Anche stavolta gli intrusi – incuranti del rischio di essere scoperti e puniti – hanno mangiato e di buttato in giro quanto trovavano, mettendosi perfino a scaldare alcune pizzette.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri: il sospetto è che gli autori di quanto accaduto siano un gruppetto di giovani. Anzi: giovanissimi. Nel frattempo domenica il bar è rimasto chiuso “per continui furti e atti vandalici”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome