🔴 Bassa, faccia a faccia coi ladri che gli stanno svaligiando casa: carabiniere aggredito

I malviventi sono fuggiti su un'auto rubata. Il carabiniere, per fortuna, non ha riportato ferite gravi.

0
Ladri, foto generica da Pixabay

Per lui è stato decisamente un brutto incontro: di fronte, infatti, si è trovato i tre ladri che stavano cercando di svaligiare a casa sua.

E’ accaduto nelle scorse ore ad Azzano Mella e sulla dinamica dei fatti non si conoscono ancora molti dettagli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Brescia, però, l’uomo – un carabiniere – si trovava fuori casa, quando via cellulare si è attivato il messaggio del sistema d’allarme circa la possibile intrusione nell’abitazione.

Immediata la corsa verso casa, dove il militare avrebbe incontrato tre ladri (il palo fuori e altri due all’interno), che per guadagnarsi la fuga non avrebbero esitato a spintonarlo e picchiarlo. I malviventi, quindi, sono fuggiti su un’auto rubata. Il carabiniere, per fortuna, non avrebbe riportato ferite gravi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome