🟢 La Festa nazionale del cuoco chiude con oltre 6mila presenze: “Un successo per Brescia” |📷LE FOTO

Venturelli: "Un importante spot anche per Brescia: terra di produttori e ristoranti d’eccellenza, che non sempre sono conosciuti come meriterebbero”

0
evento Cuochi. Brescia 12 ottobre 2022. Only Crew Filippo VeneziaFotolive

Si è chiusa oggi – con oltre 6.000 presenze registrate tra cuochi, studenti degli alberghieri e golosi – la Festa del cuoco, evento nazionale che quest’anno (per la prima volta) era ospitato dalla città di Brescia.

La due giorni, iniziata ieri (mercoledì 12 ottobre), è terminata intorno alle 15, dopo il partecipatissimo buffet delle regioni in piazza Vittoria, il concorso dedicato alle scuole di settore della provincia e le relative premiazioni.

“Per noi è stata una grande soddisfazione – ha commentato il presidente dell’Associazione Cuochi Bresciani Luca Venturelli – ringrazio il direttivo, i testimonial, le autorità, gli sponsor e tutti coloro che ci hanno dato una mano per organizzare un evento impegnativo, ma che alla prova dei fatti si è rivelato un successo. Abbiamo avuto adesioni da tutta Italia e la cittadinanza ha accolto con grande favore l’iniziativa. Credo – ha aggiunto – che si sia trattato di un importante spot anche per Brescia: terra di produttori e ristoranti d’eccellenza, che non sempre sono conosciuti come meriterebbero”

In primavera si conoscerà il nome della città italiana che prenderà il testimone di Brescia, una sfida non facile vista la grande partecipazione dell’edizione 2022.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome