Africa Eco Race, pronti per i 6.000 km i bresciani Botturi e Bertoldi

Domani 15 ottobre parte l'entusiasmante sfida che copre con due e quattro ruote 6.000 chilometri da Monaco a Dakar

0
Rally Dakar - foto generica da pixabay

Si scaldano i motori e l’Africa Eco Race Edizione 2022 è davvero dietro l’angolo. Domani 15 ottobre parte l’entusiasmante sfida che copre con due e quattro ruote 6.000 chilometri da Monaco a Dakar. La gara, che prevede 12 tappe lungo le tradizionali rotte dell’appassionante Parigi-Dakar, vedrà partecipare l’Italia con il numero più alto di concorrenti. Tra questi ci saranno anche due bresciani: il lumezzanese Alessandro Botturi e Alberto Bertoldi.

Il primo, in sella alla Ténéré 700 di Yamaha Europe, dovrà difendere le sue vittorie del Rally raid africano nel 2019 e nel 2020. Il secondo, di Gavardo, partecipa alla competizione per la prima volta insieme al pilota milanese Andrea Tronconi: i due correranno per il team olandese QFF.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome