⚫️ Muore a 22 anni nello scontro con un camion, la figlia di un anno non è in pericolo

La vittima è Edy Berisa, albanese residente a Brescia, ma domiciliato a Gavardo

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Sono in tanti, in queste ore, a piangere per Edy Berisa, il 22enne albanese (residente a Brescia, ma domiciliato a Gavardo) che ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la 45bis, all’altezza dello svincolo per Nuvolera.

Con lui – sul sedile posteriore, per fortuna ben ancorata al seggiolino – viaggiava anche la figlia di un anno: lei sarebbe rimasta ferita soltanto in modo lieve e comunque non è in pericolo.

La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli, ma – secondo la prima ricostruzione – il giovane avrebbe invaso la corsia opposta per poi schiantarsi contro un camion di Garda Uno (ferito leggermente l’autista) che arrivava nella corsia opposta. Un impatto violentissimo, che ha scaraventato la Clio fuori strada e non ha lasciato scampo al conducente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome