X Factor, i Gemini blue si fermano ai Bootcamp ma lanciano il nuovo singolo

Il successo dei Gemini blue non si conclude con l'esclusione della gara televisiva: a mezzanotte è infatti uscito «Alternatives», nuovo singolo della band bresciana, un potenziale trampolino di lancio per il duo che con X Factor ha solo dato il via a un nuovo percorso. 

0
Gemini blues - frame video

Fermata d’arresto (televisiva) per i Gemini blue, la band bresciana composta da Osasmuede Aigbe e Giacomo Sansoni, anche detti Oz e Jack.

Il duo, che partecipava alla sedicesima edizione del talent show X Factor condotto da Francesca Michielin, era riuscito a superare la fase delle audizioni arrivando sino ai Bootcamp. Qui Oz e Jack avevano conquistato la “sedia” grazie alla loro esibizione, portando sul palco «No church in the wild» di Kanye West e Jay-Z e convincendo Ambra Angiolini, giudice nella competizione con Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi. Purtroppo, però, i due rocker che vengono dalla zona del lago di Garda sono stati spodestati dai Tropea.

Il successo dei Gemini blue non si conclude con l’esclusione della gara televisiva: a mezzanotte è infatti uscito «Alternatives», nuovo singolo della band bresciana, un potenziale trampolino di lancio per il duo che con X Factor ha solo dato il via a un nuovo percorso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome