Fiesse, assalto al bancomat: ora un murales cambia il volto della banca

A dare un nuovo aspetto all'edificio in cui ha sede la banca sono stati gli studenti dell’Accademia Laba di Brescia, che hanno realizzato un grande murales intitolato “Uno Sguardo sul Passato”

0
il murales “Uno Sguardo sul Passato” - foto da bcc agrobresciano

Dopo l’assalto al bancomat del 2019 la filiale BCC Agrobresciano di Fiesse cambia volto.

A dare un nuovo aspetto all’edificio in cui ha sede la banca sono stati gli studenti dell’Accademia Laba di Brescia, che hanno realizzato un grande murales intitolato “Uno Sguardo sul Passato”.

L’opera è stata inaugurata alla presenza del Presidente Osvaldo Scalvenzi, del Presidente del Comitato Soci e Cultura Angeluccio Prestini, del Presidente di Laba Luigi Bracchi, del Sindaco di Fiesse Sergio Cavallini, del Parroco di Fiesse Don Arturo, di collaboratori, soci, clienti e cittadini di Fiesse, che hanno potuto scoprire e vedere la bellezza di un meraviglioso progetto che ha visto vincitrici Emma Busi e Alessandra Zani.

“Facciamo i complimenti e ringraziamo anche tutti gli altri studenti che hanno partecipato al concorso – dicono i rappresentanti della banca –  e hanno presentato proposte davvero creative ed originali, non è stato facile scegliere! Siamo certi sia stata comunque per tutti una bellissima esperienza, una sfida stimolante e costruttiva. Il Comitato Soci e Cultura ha voluto tramutare questo spiacevole avvenimento in un progetto fiorente e significativo dal punto di vista culturale.”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome