Solidarietà, l’associazione “Fede, Speranza e Carità” chiede 15.000 euro per un nuovo furgone

Su Produzioni dal Basso è attiva la campagna di crowdfunding per sostenere l’Associazione bresciana

0
Antonello Crucitti, foto da associazione Fede, Speranza e Carità

Circa 15mila euro, da destinare all’acquisto di un nuovo furgone per la consegna di pacchi alimentari alle famiglie più bisognose. E’ quanto chiede L’Associazione Nazionale di volontariato “Fede, Speranza e Carità”, con una campagna solidale lanciata nei giorni scorsi sul sito ProduzioniDalBasso.

L’associazione bresciana è guidata da Antonello Crucitti (che con la moglie, come raccontato più volte dai giornali, alterna l’impegno sociale a quello per la famiglia, composta da ben 11 figli) che “svolge numerose attività a favore di famiglie in difficoltà materiali, di persone anziane, malate, emarginate, di casi di maternità a rischio, di bambini portatori di handicap; inoltre, si impegna nella promozione di attività artistiche, musicali, ricreative, a scopo educativo e didattico”.

Grazie al nuovo furgone, l’Associazione punta ad ampliare la rete della loro missione di volontariato rendendola più sostenibile, con la possibilità di consegnare fino a 30 pacchi giornalieri. L’obiettivo, come detto, è di raccogliere 15mila euro e al momento ne è stato raccolto un migliaio.

Per maggiori informazioni e sostenere il progetto:

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-nuovo-furgone-per-fede-speranza-e-carita-aiutaci-ad-acquistarlo/


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome