🔴 Stradale, un automobilista su cinque positivo all’alcol-test

Otto le patenti ritirate per alcolici, a cui se ne sommano altre tre per guida sotto l'effetto di stupefacenti

0
Controlli della Polizia stradale con l'etilometro, foto d'archivio da Questura di Brescia

Un automobilista su cinque tra quelli controllati è risultato positivo all’alcol test o a quello contro il consumo di stupefacenti. E’ questo il bilancio dei controlli della Polizia stradale di Brescia nell’ultimo fine settimana.

Tra venerdì e sabato, infatti, sei pattuglie sono state impegnate sulle strade principali della provincia. Complessivamente sono state controllate una cinquantina di vetture e di queste ben otto erano alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore al consentito dalla legge (0,5 grammi per litro). A tutti è stata ritirata la patente e per uno è anche scattata la denuncia (perché superava 0,8 grammi litro).

Altre tre persone, poi, sono risultate positive al test contro il consumo di droghe. Anche per loro è scattato il ritiro del documento di guida.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome