Brescia per passione non si presenterà alle prossime elezioni comunali

Già da tempo la sede di piazza Bruno Boni aveva lasciato spazio a quella di Azione, il cui segretario è Fabrizio Benzoni

0
Laura Castelletti
Laura Castelletti, foto d'archivio

Brescia per passione non si presenterà alle prossime elezioni comunali. A dirlo al Giornale di Brescia è stata Mafalda Gritti. “L’esperienza finisce con questo mandato”, ha dichiarato la consigliera.

Già da tempo la sede di piazza Bruno Boni aveva lasciato spazio a quella di Azione, il cui segretario è Fabrizio Benzoni: segretario del movimento di Calenda, neoparlamentare e consigliere della lista di Laura Castelletti, di cui è sempre stato uno dei principali sostenitori.

Brescia per passione e l’area socialista di cui la lista era stata inizialmente espressione allargata, peraltro, hanno visto molti loro esponenti imboccare strade diverse. Dionigi Guindani, infatti, è passato con Italia Viva, mentre Roberta Morelli e Alessandro Cantoni – figlio dello storico rappresentante socialista Luciano – hanno deciso di lanciarsi in nuove esperienze, nella speranza di  diventare ancora di più il riferimento del mondo civico cittadino.

Resta da capire, però, se Laura Castelletti accetterà la proposta di Del Bono di fare il candidato sindaco alle prossime votazioni. Fino ad oggi la vicesindaco non si è mai espressa pubblicamente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome